.

filtra prodotti per

Active filters

Questo vino unisce freschezza e mineralità a struttura e corpo. Deriva dall'incrocio di Moscato e Catarratto. Coltivato a Palermo nella tenuta Regaleali nella collina a fianco di Case Vecchie. La sua particolare aromaticità deriva dai due diversi tempi di raccolta.

Il Grillo si abbina principalmente a piatti a base di pesce, molluschi e crostacei, ma trova un posto di tutto rispetto anche in accompagnamento al uova e salumi a patto che non siano troppo saporiti.

Disponibile per l'ordine

Il Müller Thurgau Trentino doc aggiunge sentori di fiori e frutta a un profumo leggermente aromatico, mentre al gusto risulta morbido seppure elegante e persistente.

Ottimo come sia come aperitivo che in abbinamento a primi piatti aromatizzati e/o speziati.

Disponibile per l'ordine

I Frati è composto al 100% di Turbiana, vitigno autoctono di Ca' dei Frati. Seppure è nato per essere consumato nell'anno di imbottigliamento offre il meglio di sè dopo molti anni d'invecchiamento. Si esprime con note di fiori bianchi e delicate note balsamiche con sentori di albicocca e mandorla. Nel tempo vengono esaltate maggiormente note minerali, spezie e frutta candite.

Se consumato entro l'anno è preferibile servirlo a 10 gradi circa, in accompagnamento ad antipasti freddi o tiepidi ma delicati nonché a piatti di pesce sia bollito che al vapore o alla griglia.

Disponibile per l'ordine