.
filtra prodotti per
Marca
Gradazione alcolica
Provenienza
Contenuto
Birre Artigianali
Selezione delle migliori birre artigianali del panorama birrario, con particolare attenzione a birrifici e micro-birrifici del territorio Italiano.
Questa selezione è frutto di una ricerca costante che, unita alla nostra passione, ci ha portato a viaggiare e degustare ogni singolo prodotto proposto. Vogliamo valorizzare il lavoro dei piccoli artigiani birrai che grazie all'amore e alla conoscenza delle materie prime realizzano ogni giorno delle vere e proprie opere d'arte da gustare.
Active filters
Bionda artigianale non filtrata e non pastorizzata, con un'impronta che ricorda le migliori American Pale Ale.
Realizzata con acqua del monte Mia in Friuli Venezia Giulia e solo con malto di propria produzione.
Leggera, fresca ed aromatica.
INGREDIENTI: Acqua del Monte Mia, malto d’orzo di propria produzione, luppolo, lievito.
Weizen artigianale non filtrata e non pastorizzata realizzata con acqua del monte Mia in Friuli Venezia Giulia e solo con malto di propria produzione.
Raffinata e ricca di sfumature, una birra da scoprire sorso dopo sorso.
INGREDIENTI: Acqua del Monte Mia, malto d’orzo e di frumento di propria produzione, luppolo, lievito.
Italian Pale Ale artigianale non filtrata e non pastorizzata, spiccatamente aromatica e ricca di corpo.
Realizzata con acqua del monte Mia in Friuli Venezia Giulia e solo con malto di propria produzione.
Una IPA che colpisce subito il palato con un gusto deciso ed un retrogusto amarognolo.
INGREDIENTI: Acqua del Monte Mia, malto d’orzo di propria produzione, luppolo, lievito.
Bionda artigianale in perfetto stile "german ale", in grado di stupire tutti - soprattutto quelli che pensano di approcciarsi ad una bionda "classica".
Grazie ad un'attenta selezione delle materie prime questa birra risulta facile da bere regalando allo stesso tempo una piacevole ricchezza di gusto.
Birra artigianale ad alta fermentazione ricca di corpo e gusto, con tutte le caratteristiche tipiche delle migliori I.P.A del panorama birraio.
Una birra decisa dal gusto "sbarazzino", una vera e propria esperienza di gusto adatta ai palati forti.
Birra Blanche artigianale ad alta fermentazione dal sapore fruttato e fresco, con una piacevole nota acidula che spicca nel finale.
Beverina e sincera, una scelta perfetta per un aperitivo in compagnia.
Birra in perfetto stile golden ale di stampo belga, non filtrata e non pastorizzata. Al palato risulta equilibrata e molto aromatica, scelta ideale per accompagnare piatti della cucina mediterranea. Presente tra le birre a menù nella pluristellata "Osteria Francescana" dello chef Massimo Bottura, serve aggiungere altro?
INGREDIENTI: acqua, malto d'orzo, luppolo, lievito, zucchero.
Senza dubbio la birra più beverina della linea, si rifà al classico stile pils tipico della migliore tradizione tedesca. Una birra semplice non filtrata e non pastorizzata, in cui a fare la differenza sono la qualità dei malti e del luppolo attentamente selezionati. Al primo assaggio spicca una nota agrumata piacevole e dissetante, che lascia spazio nel finale a sentori speziati molto intensi.
Birra semplice ma assolutamente non banale.
INGREDIENTI: acqua, malto d'orzo, frumento, luppolo, lievito, zucchero.
Birra di carattere, ricca di sfumature e dal gusto complesso. Il gusto è quello delle migliori American Pale Ale mentre la qualità dei malti e del luppolo è 100% made in Italy. Non filtrata e non pastorizzata.
Assolutamente da provare per ogni vero amante della birra, per chi cerca gusti in grado di colpire e scuotere il palato.
INGREDIENTI: acqua, malto d'orzo, frumento, luppolo, lievito, zucchero.
La birra artigianale Cittavecchia Chiara, prodotta a Trieste, è una birra bionda a bassa fermentazione che si ispira alle tradizionali birre Helles di Monaco, con un tocco in più.
Si tratta di una birra chiara molto equilibrata, capace di accontentare palati differenti, grazie ad un gusto corposo ma mai invadente.
Birra Viola è una lager, dall'aroma primaverile. Il suo sapore secco, arricchito da una nota leggermente amarognola, richiama il gusto intenso di ben dieci varietà di luppolo. Questa birra chiara di alta qualità, firmata dal Birrificio Birra Arduini, viene prodotta tramite l'utilizzo della tecnica del dry hopping, ovvero della luppolatura a freddo.